Il Virus chiude la palestra? E noi vi portiamo la Palestra a casa!


La Palestra Eos lancia la propria iniziativa per restare vicini allenandosi: corsi fitness in diretta streaming sui social

La crisi dovuta all’emergenza CoVid-19 e la chiusura forzata delle palestre hanno posto noi di Eos di fronte una nuova sfida: sconfiggere il Virus tenendoci in forma, ma soprattutto restando vicini ai nostri associati e a tutti quelli che, come noi, amano allenarsi magari anche solo per concedersi alcuni momenti di leggerezza e svago.

Processed with MOLDIV

Così lunedì 16 marzo abbiamo lanciato un vero e proprio programma settimanale di corsi che possono essere seguiti da tutti tramite smartphone, pc o tv in casa propria o in giardino divertendosi e, come dimostrano diversi studi in materia, rafforzando il proprio fisico e il proprio sistema immunitario.

“Sentivamo il bisogno di fare anche noi la nostra parte, soprattutto in questo momento”, afferma Lorenzo Duranti, presidente di Eos.

I mini corsi della durata di 30 minuti ciascuno e distribuiti dal lunedì al venerdì su tre fasce orarie (10,00; 16,30; 17,15) sono realizzati dai Trainer Patrizia, Emanuele, Claudio ed Erika con attività che vanno dal Pilates al Mix&Tone, dal Personal Training al Total Body passando per Stretching muscolare, Zumba e Aeroboxe – oltre a tutta una serie di contenuti extra pubblicati anche sulla pagina Instagram – e potranno essere seguiti sulla Pagina Facebook Ufficiale di Eos – Fitness Livorno: clicca qui.

Sarà inoltre possibile partecipare all’ #EOSCHALLENGE condividendo foto e video del proprio allenamento per vivere davvero insieme questo momento #distantimauniti. Restiamo a casa.. ma restiamo in forma!