Vuoi perdere peso velocemente?

Vuoi perdere peso velocemente?

28 Ottobre 2019 0 Di Fitness Livorno InForma


La perdita di peso non è sempre facile. Se hai cercato come perdere peso prima, solo per trovare diverse opzioni che ti lasciano ancora più confuso e ti fanno venire voglia di mollare prima ancora di aver provato. I metodi più efficaci per perdere peso e bruciare i grassi sono quelli che richiedono di dedicare tempo all’esercizio fisico o seguire una dieta vigorosa, ma puoi perdere peso velocemente ed efficacemente senza soffrire . Non stiamo parlando di una  qualsiasi  dieta che ti aiuta a perdere molto peso nel minor tempo possibile. Puoi anche seguire un piano di perdita di peso sistematico in cui puoi perdere un kg al giorno, un giorno alla volta, fino a raggiungere il tuo obiettivo. Tutto quello che devi fare è fissare un obiettivo realistico e seguire la dieta veloce  per aiutarti a raggiungerlo. Assicurati solo di non continuare a lungo questo processo e di fermarti dopo aver raggiunto un obiettivo raggiungibile.

Come perdere peso: perdere un kg in un giorno combinando dieta ed esercizio

Secondo gli studi, il limone aiuta a bruciare i grassi più velocemente dal corpo. E quindi se ti stai chiedendo come dimagrire velocemente una dieta veloce alla limonata non è una cattiva idea da considerare. La dieta rapida alla limonata, definita anche “dieta purificante alla limonata”, ha molti benefici per la salute del corpo. È una dieta disintossicante che aiuta il corpo a eliminare le tossine e migliorare il sistema immunitario. Altri benefici per la salute dei limoni sono che aiutano la digestione, aiutano il sistema cardiovascolare, mantengono la pelle chiara e ritardano anche l’invecchiamento. Ma se mescoli il miele con la limonata, è ancora meglio, rendendolo la combinazione di dieta perfetta. Il miele fornisce al corpo l’energia necessaria, riduce la brama dolce, aiuta la digestione e fornisce anche molti nutrienti al corpo, che ti danno l’energia per l’esercizio.

 

Ricetta e struttura dietetica alla limonata

Questa dieta comprende principalmente limoni e richiede di bere quattro bicchieri di limonata a diversi intervalli durante il giorno. Durante la dieta della limonata, non è consentito consumare dolci, zucchero o succhi acquistati sul mercato. Ed è essenziale assicurarsi che la limonata sia preparata al momento a casa con miele e non con zucchero.

Ingredienti:  8 tazze di acqua ,succo di limone spremuto (6 limoni)  1/2 tazza di miele o pochi cubetti di ghiaccio o 10 foglie di menta

Durante la preparazione della limonata o di qualsiasi altra bevanda con limoni o miele, non lasciare che l’acqua raggiunga la temperatura di ebollizione; l’acqua deve essere tiepida. Basta aggiungere tutti gli ingredienti nell’acqua e lasciare raffreddare la miscela in frigorifero per un paio d’ore. Dopo averlo estratto, filtralo e abbinalo ai tuoi pasti.

Colazione: bere un bicchiere di limonata a stomaco vuoto al mattino, almeno 30 minuti prima di colazione. La colazione dovrebbe comprendere solo macedonia di frutta.

Spuntino di metà mattina: intorno alle 11, consuma un altro bicchiere di limonata, una banana e 50 g di mandorle.

Pranzo: il tuo pranzo potrebbe consistere in insalata di verdure con olio d’oliva e salsa di limone.

Spuntino serale: intorno alle 16:00, puoi consumare un altro bicchiere di limonata e della frutta.

Cena: alcune fette di limone con insalata verde e pesce grigliato.

Consuma il tuo quarto bicchiere di limonata per il giorno due ore prima di dormire.

Come perdere peso con la dieta notturna

La dott.ssa Carol  esperta di perdita di peso, ha creato La dieta notturna per aiutarti a perdere un kg durante la notte. La dieta è progettata per mantenere la massa muscolare magra, ridurre la ciccia e aiutarti a perdere un kg durante la notte. La dieta di sette giorni richiede di caricare proteine per i primi sei giorni che manterranno il tuo corpo in modalità brucia grassi e ti aiuteranno a perdere grasso indesiderato invece di muscoli magri. Considerando che il settimo giorno, ti verrà richiesto solo di consumare frullati per dare al tuo corpo una pausa dai cibi solidi, che aumenterà immediatamente la perdita di peso. Quando si tratta di esercizio fisico, il consiglio del dott. Apovian è di combinare l’allenamento di resistenza con brevi sessioni di cardio per circa 20 minuti per quattro volte alla settimana, per aiutarti a perdere peso più velocemente.

Ecco alcune cose da fare e da non provare mentre si cerca di perdere un kg al giorno

Mentre sei a dieta, segui questi suggerimenti:

Evita di mangiare carboidrati come pane, patate e riso

Consuma una quantità sufficiente di cibi contenenti proteine come albumi, carne, legumi a basso contenuto di carboidrati, ecc.

Evita del tutto i grassi

Evita il cibo spazzatura e le bibite

Consuma molta acqua

Evita di sdraiarti sul letto

Esercitati per almeno 40 minuti al giorno, perché solo una dieta non ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. I tuoi esercizi potrebbero essere intervallati da attività quotidiane come camminare o fare jogging.

Praticare uno sport come il nuoto o allenarsi in palestra potrebbe essere vantaggioso per una perdita di peso più rapida.

Non controllare il tuo peso ogni singolo giorno per vedere se hai perso quel chilo. Datti tempo. Il tuo intestino deve ancora essere svuotato prima che il tuo corpo riveli il tuo vero peso.

Ghelli Mariangela

 

Guarda anche..